Bari, Italia Β· Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati π
13 Ottobre 2023
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
621 giorni faCome sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...
769 giorni faUltimo abito del nostro test a tema tinder! Che ne pensi di questo Dovita Milano? Vota e commenta π o β Abiti da Sposa di Dovita Milano - Moon ** Per tutto ciΓ² che riguarda la ricerca dell'abito e degli accessori sposa, non perderti: π Abiti da Sposa...
769 giorni faSexy e a sirena, il modello Maison Signore Γ¨ perfetto per le spose sensuali! Ti piace? Lo indosseresti alle tue nozze? Vota e dicci perchΓ© nei commenti! π *** Vai al post successivo π Dovita Milano: match o swipe? πΈ MARGARITA (MAISON SIGNORE) ...
769 giorni faUn altro abito molto particolare che ti proponiamo Γ¨ questo di Olympia Sposa! Che ne pensi, π o β? Vota e commenta! Passa al post successivo π Maison Signore: match o swipe? **
769 giorni faTaglio principessa e spalle scoperte: cosa ne pensi del modello firmato Amelia Casablanca? Ti lasci conquistare o proprio non ti convince? π€ Vota e dicci perchΓ© nei commenti! π *** Vai al post successivo π Olympia Sposa: match o swipe? πΈ AC 08...
769 giorni faSpos*! Come va lo swiping ? Che ne pensi di questo abito? Dicci se Γ¨ π o β Passa al post successivo π Amelia Casablanca: match o swipe? Abiti da Sposa di Lillian West
769 giorni faPassiamo a un modello Sincerity Bridal π Come lo trovi? Ti piace? Match o swipe? Vota e dicci perchΓ© nei commenti! π *** Vai al post successivo π Lilian West: match o swipe? πΈ 44351 (SINCERITY BRIDAL)
769 giorni faSposa, arriva un abito che merita il super like.. Ti piace questo vestito di Maggie Sottero? Diccelo con un π o β + un commento! ** Passa al post successivo π Sincerity Bridal: match o swipe? Abiti da Sposa di Maggie Sottero - Anniston
769 giorni faQuesta volta ti presentiamo un vestito di Monica Loretti! Che ne pensi? Ti piace questo modello principessa? π€ Vota e dicci perchΓ© nei commenti! π *** Vai al post successivo π Maggie Sottero: match o swipe? πΈ 8248 (MONICA LORETTI)
769 giorni faSposa, altra domanda del nostro tinder test per vestiti! Che dici di questo abito di Demtrios, ci fai un giro oppure no? Diccelo votando e commentanto! π Passa al post successivo π Monica Loretti: match o swipe? Abiti da Sposa di Demetrios - 1199 -...
769 giorni faAltro abito con cui fare match o swipe! Si tratta di un modello firmato Justin Alexander! Che ne pensi? Ti lasci conquistare da queste trasparenze o proprio non ti convince? π€ Vota e dicci perchΓ© nei commenti! π *** Vai al post successivo π...
769 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se Γ¨ Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! π *** Vai al post successivo π Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
Ho partecipato al post di Laura
820 giorni faHo partecipato al post di Alessia
820 giorni faHo partecipato al post di Laura
820 giorni faHo partecipato al sondaggio di Laura
838 giorni fa