Roma, Roma · Da Settembre 2014
...Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
- Sposa Precisa
- 885 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
3974 giorni faOramai è passato più di un mese dal quel fantastico giorno, e voglio condividere con voi alcune foto ufficiali e non, che ci ritraggono, dall'uscita di casa al taglio della torta.... ragazze godetevi appieno il vostro matrimonio senza ansie nè paure,...
Ho creato un post
4040 giorni fa.... Segna posto, coni porta riso in carta di riso, e partecipazioni.... e i sacchetti per i non invitati al matrimonio, mancano solo i segna tavoli e il tableau!!!!!! Ce la posso fare
Ho creato un post
4225 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi sa consigliarmi un fotografo a Roma che non abbia prezzi esagerati?? in realtà io non vorrei il classico servizio che inizi da casa e finisca con il taglio della torta, ma solo foto in chiesa, all'interno del chiestro...
Ho creato un post
4225 giorni faCiao Ragazze, mi sposerò il 24/04/2015, e sono in dubbio su due location, Villaferrata e La Foresta, qualcuno piò aiutarmiiiiiiiii please.... e magari consigliarmene altre tenendo presente che non vogliamo spendere molto, max 85/90 a persona
Fotografi garanzie ANFM