Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Sillavengo, Novara · Da Settembre 2014

Sono separata quindi il primo matrimonio in chiesa l'ho già avuto, ma questa volta... deve essere un sogno, una favola come quella che sto vivendo. Ho due... Visualizza altro

Sono separata quindi il primo matrimonio in chiesa l'ho già avuto, ma questa volta... deve essere un sogno, una favola come quella che sto vivendo. Ho due figli di 13 e 15 anni

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2015

3885giorni 17hh

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4212 giorni fa

Ciao questo week-end abbiamo visto 3 location e una in particolare ci ha colpiti pero' non siamo ancora decisi. La novità è il cambio di data perchè il 19/9 non verrebbe un'amica cara e importante quindi... per ora abbiamo optato per il 29/08 perchè i sabati di settembre sono già impegnati... speriamo in bene

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4217 giorni fa

Ciao Ginny grazie di aver accettato l'amicizia. Noi abbiamo scelto il 19 settembre e spero di riuscire a sposarmi in quella data. Sabato andiamo a vedere due location, ti farò sapere. A presto

Pucca&garu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4219 giorni fa

Ciao Claudia :D grazie per la richiesta ;D Ho letto che anche tu ti sposerai come me a Settembre 2015 ... noi ci sposeremo il 18.09.15... Come procede con la scelta della vostra data e della location ? Ci sono news? Bacioooooo

Gruppi generali

Ispirazione