Catania, Catania · Da Settembre 2014
eterna sognatrice..sogno il mio giorno perfetto dall'età di 10 anni!!folle??forse un pò si!!!
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3708 giorni faBuon giorno ragazze e buon lunedì a tutte..avrei bisogno del vostro aiuto..io vorrei acquistare per il mio matrimonio le bomboniere BRANDANI, sapete indirizzarmi in qualche negozio di bombiniere a catania che le vende??
Ho creato un post
3935 giorni faBuon giorno ragazze..per caso avete comprato o aveve info su questa azienda che confeziona cordinati per matrimonio(partecipazioni,coni porta riso,segnaposto ecc...)ho provato a mandare una mail per avere info sui prezzi e mi hanno risposto di...
Ho creato un post
3937 giorni faSalve ragazze..io avevo pensato di fare come segnaposto delle piccole cornici portafoto..non so ancora se una per persona o a famiglia..cosi' a parte la bomboniere avrenno un altro ricordo riutilizzabile del mio matrimonio..cmq il problema e' che nn...
Ho creato un post
3939 giorni faCiao ragazze..buon inizio settimana a tutte...avete delle info sui prezzi da darmi del fotografo marco ognissanti(catania)??qualunque info sarà utile
Ho creato un post
3940 giorni faBuon giorno a tutte ragazze...e buona domenica..avete delle info su villa athena,soprattutto sui prezzi a persona,bellezza della location , cortesia e disponibilita' dei proprietari?sono un po' confusa..ieri ho avuto uno scambio di opinioni con una...
Fotografi garanzie ANFM