Roma, Roma · Da Agosto 2022
- Sposa Novella
- 4 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1158 giorni faSposə! Come stanno andando i preparativi? A che punto siete? 📝 Tiriamo le somme insieme con questo test: per ogni categoria dovrai dirci se hai già deciso e definito il tutto ✅ oppure ci stai ancora lavorando ⚠️ Inizia da qui 👇 📝 Già fatto o work in...
1158 giorni faIniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
1285 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
1330 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
Ho ottenuto una medaglia!
1337 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM