Gela, Caltanissetta · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3278 giorni faRagazzeeeee chi siete e da dove venite ???Gli scaramantici non avrebbero mai scelto il 17.. Io e il mio Fm non siamo affatto scaramantici...Come proseguono i preparativi? ?Manca poco ..L'ansia inizia a prendere il sopravvento! !
Ho creato un post
3300 giorni faBuonasera ragazze...Voi cosa ne pensate: la sposa fa la sua entrata trionfale con lo sposo che aspetta all altare....o.....Lo sposo aspetta la sposa fuori e poi entrano insieme uno dietro l'altro accompagnato dai rispettivi genitori? Io preferisco la...
Ho creato un post
3589 giorni faBuongiorno a tutti ho scoperto che siamo un bel po di persone chi ci sposiamo in questa data x giunta quasi tutti nella zona di Caltanissetta. ...Fatevi sentire future sposine
Ho creato un post
3589 giorni faChiedo aiuto a tutte voi che conoscete qualche animatore bravissimo e divertente in provincia di Caltanissetta e dintorni ....buio totale...Ne conosco uno che ogni matrimonio fa la stessa scenetta e un gruppo che fa calare il sonno ...Io voglio che...
Ho creato un post
4207 giorni faCiao a tutte belle signore ,su internet si trovano abiti favolosi a prezzi eccezzionali.. Voi cosa ne pensate dell'acquisto on line ?
Fotografi garanzie ANFM