Lucca, Lucca · Da Settembre 2014
Pensavo di voler fare una cosa semplice per il giorno delle Nozze... ma più vado avanti e più mi sa che non sarà così...
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabiola
3732 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3735 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
3735 giorni fa
4047 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Erica
4219 giorni fa
Ho creato un post
4219 giorni faCiao, il 17/18/19 Ottobre c' è una fiera, per noi prossime sposine, al Collegio a Lucca, ci sarete!?
Ho partecipato al post di Erica
4219 giorni fa
Ho creato un post
4221 giorni faCiao... Sabato 4 Ottobre a Lucca in Piazza San Romano c' è una sfilata di abiti da sposa, sposo e cerimonia... Qualcuno di voi partecipa?? Io sarò presente insieme al mio futuro maritino C' è anche Enzo Miccio!!!
4221 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4221 giorni faCiao, il 27 e il 28 settembre c è la prima edizione di Beautiful Sposi alla Versliana a Marina di Pietrasanta... Qualcuno partecipa? Io vado il 27 a vedere se mi danno qualche idea.... Voi siete già andate a manifestazioni di questo genere? Per me è...
Fotografi garanzie ANFM