Mesagne, Brindisi · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1107 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1107 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1107 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1180 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1255 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1255 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
Ho partecipato a un sondaggio
1266 giorni faPassiamo al colore Pantone 2022: very peri! 💖 Guarda questo moodboard: cosa ne pensi? Top, flop o next? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Palette verde bottiglia: top, flop o next?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1266 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1266 giorni faSpos*, continuiamo a parlare di colori ! Che ne dici di questa palette bright pink, top, flop o next? Dimmelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Palette very peri: top, flop o next? **
Ho ottenuto una medaglia!
1266 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1266 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1266 giorni fa
1266 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1266 giorni faUltima domanda del nostro test di coppia! 💕 Chi dei due è più estroverso? Vota e commenta! *** Non perderti: ❤️ Entra e vota, accesso concesso o accesso negato?🚦️ 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o #TeamKate 💛 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti riserva il...
1266 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1266 giorni faAltra domandina del nostro test di coppia, stavolta un po' frizzantina 💕 Chi dei due è più preoccupato per l’addio al celibato/nubilato? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Chi dei due è più fotogenico?
Fotografi garanzie ANFM