Bitonto, Bari · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 597 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3876 giorni faSono emozionata.. x nulla ansiosa.. anzi abbastanza tranquilli entrambi..solo molto stanchi.. nn vediamo l'ora che arrivi ql giorno.. *-* ci sono altre spose di ottobre?? Come vi sentite? ?
Ho creato un post
3901 giorni faA noi entro il 31 agosto devono darci la risposta se venire o meno al nostro matrimonio.. ma possibile ke tutti attendono il 31?? Pochissimi hanno risposto.. ke ansia..ahahahah.. lo sclero dei quasi -50 giorni.. capita anke a voi??
Ho creato un post
3902 giorni faAvete in mente qualche sorpresa al vostro amore?? Cosa farete?? Sono curiosa..
Ho creato un post
3916 giorni faHo scritto un topic senza pensare ke resta su google.. si può cancellare????
Ho creato un post
3919 giorni faCiao ragazze.. io mi sposo il 6 ottobre 2015.. mancano 2 mesi e poco più.. sono emozionatissima ma anke molto stanca.. fare i preparativi in piena estate è una faticaccia.. stiamo finendo di dare le partecipazioni.. mancano davvero pochissime.....
Ho creato un post
3920 giorni faMolti preferiscono entrare normalmente, in modo romantico con una bella musica.. Molti altri entrano saltellando su note simpatiche.. noi nn abbiamo deciso.. voi che farete???
Ho creato un post
3920 giorni faCiao ragazze, premetto ke sto seguendo il tema in ogni fase dell'organizzazione.. io ed il mio fm oggi pomeriggio abbiamo visto la serie i 4 matrimoni su real time.. e stiamo pensando di fare un segnaposto ke coinvolga l'invitato.. ad un matrimonio a...
Ho creato un post
4169 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm abbiamo pensato di mettere due damigelle d'onore al nostro matrimonio.. le rispettive sorelle in realtà per condividere con loro questo momento speciale visto ke nn faranno da testimoni.. Abbiamo deciso di far indossare...
Ho creato un post
4170 giorni faCiao ragazze, Come vedete l'idea di mettere le scarpe colorate sotto l'abito bianco o qualche dettaglio colorato??
Fotografi garanzie ANFM