Palo del Colle, Bari · Da Settembre 2014
Bacheca
Ciao Antonella e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "i dubbi sulle nozze che vi aiuteremo a risolvere" e che hai partecipato con piacere! :) Sicuramente ti avrà dato anche un sacco di idee per il tuo grande giorno! Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/lisola-delle-spose-organizza-le-tue-nozze-in-una-settimana--t255321 Che ne dici di partecipare anche questa volta? Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca! Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Sara
3675 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianna
3757 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlaria
3930 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4095 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Antonella
4102 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4215 giorni fa
4218 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
4222 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4222 giorni faCiao a tutte.... Ho deciso di sposarmi in inverno precisamente il 13 dicembre,però ho molti dubbi e incertezze,nn sono mai stata ad un matrimonio d'inverno perciò non so neanche quali possono essere i lati positivi o i lati negativi..il tempo? Il...
Fotografi garanzie ANFM