Bovolone, Verona · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 929 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3745 giorni faCiao a tutte sposine! Chiedo aiuto alle future spose di Verona e provincia, sto cercando una parrucchiera che sia abbastanza onesta e che sia disponibile a venire a casa quel giorno! Premetto che io abito a Bovolone e non ho una parrucchiera di...
Ho creato un post
3827 giorni faBuongiorno ragazze, Finalmente abbiamo deciso per il viaggio di nozze:andremo 15 giorni alle Seychelles, che io sogno di vedere da una vita.. faremo 6 giorni a Praslin, 6 giorni a La Digue e 2 giorni a Mahe'. Ora io sono super felice di stare in...
Ho creato un post
3942 giorni faCiao ragazze, mi sono innamorata a prima vista del modello Fellini do Claraluna! Sarebbe perfetto per il mio stile! Ma mi sembra di capire dal loro sito che vendono i loro modelli solo nei loro atelier ( una manciata in tutta Italia). Me lo...
Ho creato un post
4075 giorni faCiao ragazze.. pazza idea della serata.. e se donassi ai miei invitati una giara piccola yankee candle impacchettata ed infiocchetata come una una adorabile bomboniera ? Magari dei colori del mio matrimonio.. bianco e fucsia! Il tema sono anche le...
Ho creato un post
4083 giorni faBuongiorno sposine! Qualcuna di voi ha mai acquistato su Light in The box? Come si è trovata? Questo è il mio dubbio: ho letto che molte si sono lamentate delle spese doganali! Ma queste vengono applicate anche se si sceglie la spedizione economica...
Ho creato un post
4092 giorni faCiao sposine dell'estate/autunno 2016 di Verona e provincia! Oggi sono strafelice! Ho bloccato la splendida Villa Bevilacqua per il nostro matrimonio del 03/09/2016! Abbiamo già la chiesa, la stupenda pieve di san Giovanni in campagna di Bovolone, e...
Fotografi garanzie ANFM