Ramacca, Catania · Da Settembre 2014
Sposina settembrina classe 1991... Solare, socievole, generosa ed innamoratissima *.*! Non vedo l'ora di coronare il mio grande sogno......... Sposarmi e... Visualizza altro
Sposina settembrina classe 1991... Solare, socievole, generosa ed innamoratissima *.*! Non vedo l'ora di coronare il mio grande sogno......... Sposarmi e vivere sempre col mio grande amore *o*!
- Sposa Saggia
- 2.213 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Lilla
3774 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3774 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3774 giorni fa
Ho partecipato al post di Dana81
3774 giorni fa
Ho creato un post
3774 giorni faEh già ragazze... Sn passati giá 3 mesi dal nostro "SI"... Dopo i prepativi ci godiamo il nostro matrimonio sereni e tranquilli... Il primo natale da sposati... Quante emozioni! Auguro a tutte buone feste care sposine e in bocca al lupo a tutte ????!...
Ho partecipato al post di Gabry
3774 giorni fa
Ho partecipato al post di Sibilla
3774 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
3823 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabry
3837 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3837 giorni fa
Ho creato un post
3837 giorni faSalve a tutte sposine! Domani facciamo un mese di matrimonio.... Come vola il twnpo
Ho partecipato al post di Verdiana
3837 giorni fa
Ho partecipato al post di Principessa
3861 giorni fa
Ho creato un post
3861 giorni faDopo un anno di preparativi e nozze andate meravigliosamente, domani si parte in luna di miele! Crociera nel Mediterraneo con msc fantasia!!! Non vediamo l'ora di divertirci e goderci questi momenti che non torneranno mai più!!! Chi di voi l'ha...
Ho creato un post
3861 giorni faAncora non ci crediamo... Finalmente sposiii ?!!! Matrimonio riuscito alla grande, tutto perfetto e come volevamo noi... Non avremo potuto chiedere di meglio! Che dire... 1000 emozioni... Non ci sono parole per descrivere quel giorno indimenticabile...
Fotografi garanzie ANFM