Frosinone, Frosinone · Da Agosto 2022
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1157 giorni faParliamo ora di fiori nel nostro test mai e poi mai!❌ Lanceresti il bouquet al tuo matrimonio? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai gli scherzi goliardici Se stai cercando un fornitore per il bouquet, clicca...
1157 giorni faSpos*, altra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai lancio del bouquet **
Ho ottenuto una medaglia!
1200 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1200 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1200 giorni faContinuiamo con il nostro test color viva magenta per chiederti cosa pensi di queste partecipazioni! Le vuoi o non fanno per te? Faccelo sapere con un voto e un commento! ** Vai al post successivo 👉 Segnaposto Viva Magenta Partecipazione matrimonio...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1200 giorni faProseguiamo con altri dettagli nuziali con la tonalità Pantone 2023 e parliamo ora di bomboniere! Cosa ne pensi del packaging che ricorda il Viva Magenta? 🎈 Lo riproporresti alle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1200 giorni faContinuiamo con il nostro test sul Pantone 2023 e ti chiediamo, che ne pensi di questo particolarissimo portafedi? Vota e commenta per farcelo sapere! ** Vai al post successivo 👉 Bomboniere Viva Magenta Di Mapanò - Consulta la disponibilità e i...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1200 giorni fa
1200 giorni faIniziamo subito il nostro test sul Pantone 2023 con un accessorio sposa moooolto importante per il giorno delle nozze: le scarpe! 👠 Ti piacciono queste? Le indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Portafedi Viva Magenta
Ho partecipato al post di Laura
1200 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1200 giorni faHo partecipato al post di Laura
1200 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1200 giorni faHo partecipato al post di Laura
1200 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM