Roma, Roma · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
875 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
875 giorni faUltima domandina del nostro colpevole o innocente. Vogliamo sapere se hai o hai avuto incubi matrimoniali, e se sì, quali? Vota e commenta! ***
875 giorni fa
875 giorni faDomanda piccante! A volte lo stress porta all'esasperazione!😮 Hai mai avuto ripensamenti o dubbi sulle tue nozze? Dicci la verità! Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai incubi pre-matrimoniali? Quali?
875 giorni fa
875 giorni faAltra domandina dove voglio solo la verità! Hai invitato qualcuno alle tue nozze solo per aver ricevuto pressione da parte della tua dolce metà o dalla suocera per esempio? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai mai avuto...
875 giorni fa
875 giorni faÈ arrivato il momento di confessare i nostri più intimi pensieri sulle nozze 🙊 Iniziamo con la prima domandina! Speri di ripagare il matrimonio con le buste che riceverai dagli invitati? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Sei stato...
929 giorni faUltima domanda ma non per importanza! Quale scatto non può assolutamente mancare nel tuo album di nozze? Vota e commenta! *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri fornitori cliccando qui: 👉 I migliori fotografi di...
929 giorni faSeconda domanda rimanendo in tema foto e video! Ci sarà un videomaker alle tue nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti 🌺 🤍 *** Vai al post successivo 👉 Quale foto non può mancare nel tuo album di nozze? *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a...
929 giorni faIniziamo subito con una domandina sulla scelta di uno dei fornitori più importanti: il fotografo.🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un video? *** Se sei in...
930 giorni fa
930 giorni faUltima domanda del nostro test sui luoghi delle tue nozze! Siamo curiosi di sapere dove passerai la prima notte con la tua dolce metà! Vota e commenta! ***
930 giorni fa
930 giorni faTra i luoghi delle tue nozze dobbiamo includere anche il set per le foto❣️ Dove scatterete le vostre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Dove dormirai la prima notte?
930 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM