Vai ai contenuti principali
Debora
Debora

Limena, Padova · Da Settembre 2014

Sono una ragazza simpatica e socievole. Adoro i bambini e non vedo l'ora che arrivi il giorno del nostro matrimonio per poterne avere uno tutto nostro!!

Felicemente sposati 🎉

25 Aprile 2016

2916giorni 14hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3197 giorni fa

Ciao Silvia! Ho visto che tra le altre cose ci sposerete due giorni prima di noi!!! Avviamo scelto il 25 aprile perché è il giorno del mio compleanno e l'onomastico del mio, ancora per poco, fidanzato! Abbiamo scelto la villa dove celebreremo anche il rito civile, il fotografo e il ragazzo che si occuperà della musica/intrattenimento. Abbiamo deciso la tipografia per gli annunci, ma non abbiamo le idee chiarissime su come farli! Al momento siamo fermi qui.. Voi invece? Da una parte credo sia presto, dall'altra vorrei fare le cose per tempo per evitare di trovarmi all'ultimo!

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3197 giorni fa

Ciao barbara! Siamo stati anche a vedere il meraviglioso Cenacolo degli Euganei (siamo pure andati a pranzare li il giorno della proposta), ma purtroppo era un po troppo piccolino per noi, e non ci piaceva l'idea di dividere gli ospiti in tre sale. Abbiamo deciso villa pacchierotti a limena, me ne sono innamorata subito! Grazie per l'interessamento, sei stata molto gentile!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3198 giorni fa

Ciao Debora, mi presento sono Silvia e sono di Padova! Ho visto che ci sposiamo nello stesso mese! :-) Hai già iniziato i preparativi? Silvia

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3230 giorni fa

Ciao Debora...come procedono i preparativi? Decisa la location?

Debora

Ho ottenuto una medaglia!

3384 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Debora

Ho ottenuto una medaglia!

3479 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Debora

Ho ottenuto una medaglia!

3483 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Debora

Ho ottenuto una medaglia!

3483 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione