San Vito Lo Capo, Trapani · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3871 giorni faCiao ragazze!!! Io mi sposo tra 21 giorni e da ca. 5/6 giorni ho iniziato ad avere un nodo allo stomaco.. sono stra felice ovviamente, ma mi sento stranissima. A volte le persone mi parlano e non riesco ad ascoltarle perchè mentre loro parlano io mi...
Ho partecipato al post di Susy
4070 giorni faHo creato un post
4074 giorni faCiao a tutteeeeeeeeeeee!!!!!! Qualcuna di voi per caso è mai stata all'Agorà di Segesta per un ricevimento di nozze?? Opinioni??? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho ottenuto una medaglia!
4074 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Susy
4075 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4077 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4077 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4077 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4077 giorni faCiao a tutte!!!!! Vorrei un consiglio!!!! Aiutatemi please!! sono in confusione totale!!!! Allora... Premetto.. non sono una cantante, ma mi piace molto cantare e il mio fidanzato ama sentirmi farlo. Ho deciso cosi di dedicargli una canzone il giorno...
Ho partecipato al post di Flavia
4136 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM