Mombello Monferrato, Alessandria · Da Settembre 2014
Permalosa...molto...amo il mio fm ed il mio fantastico boxer...faccio un lavoro che impegna la maggior parte del mio tempo ed organizzare questo... Visualizza altro
Permalosa...molto...amo il mio fm ed il mio fantastico boxer...faccio un lavoro che impegna la maggior parte del mio tempo ed organizzare questo matrimonio è un impegno non da poco..
- Sposa Precisa
- 1.073 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3872 giorni fa
Stavo dando un'occhiata ai bouquet e tra tutti quelli che ho visto mi sono piaciuti questi, totalmente diversi tra di loro! Quale vi piace di piu: bouquet classico con rose, bouquet gioiello o un bouquet particolare?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3881 giorni fa
ragazze,amiche mie...oggi è il mio giorno finalmente...non ho praticamente chiuso occhio...che ansia ma che felicità!!vorrei fossero già le 15!!!!ciao a tutteeeeee....
3917 giorni fa
Finalmente a -31 giorni ho fatto la prova acconciatura..la mia parrucchiera ha partorito 40 giorni fa ed io ero in ansia,per paura che non riuscisse a riprendere per pettinarmi,invece è una grande..
3929 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patty
4012 giorni fa
Buonasera a tutte!!! Toglietemi una curiosità... vedo che tante acquistano l intimo x la prima notte di nozze, ora il mio interrogativo è questo: passata la giornata nn sarete stanche? Avrete voglia di cambiarvi l intimo?? Aspetto risposte anche da...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4014 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lilla
4016 giorni fa
Ciao ragazze come sono le fedi che avete scelto per il vostro matrimonio? io sabato scorso le ho ordinate in oro giallo, modello classico da 5 grammi!!! l'effetto sul dito è stupendo!!!!
Ho caricato una foto nel post di Luna
4028 giorni fa
Ciao ragazze..in questo periodo sono alle prese con vari preventivi x arredare casa..e voi??..avete già scelto i mobili??..e se ancora nn l'avete fatto come sognate la vostra casa??..Vi va di postare qualche foto??
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4044 giorni fa
Buondì care neospose, la domanda di oggi (e conseguente topic) lo voglio rivolgere proprio a voi, ed è relativa alle fedi Unoaerre: quante di voi neosposine le hanno acquistate? Come vi trovate?? Ho voluto chiedervelo per il fatto che ci hanno detto...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4046 giorni fa
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
Ho caricato una foto nel post di Vanny&vale
4056 giorni fa
Ehiii sposineeeee cm bomboniere mi piacerebbe fare qualcs di utile... cm la paletta x la torta oppure le posate x insalata... mi fate vedere le vostre???metteteee tanteee fotooo
4106 giorni fa
Fantastico..alla prima prova..dopo 4 abiti,il quinto mi ha rubato il cuore..E..acquistato..soddisfattissima..
4154 giorni fa
Ho bisogno del vostro aiuto..ragazze!!!!ho trovato un paio di scarpe splendide sul sito di Albano che vorrei comprare on Line..il modello è l'articolo 3284, se riesco vi posto poi una foto!!dove le posso trovare???
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4178 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Fotografi garanzie ANFM