Roma, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4210 giorni faAiutooooo ragazze avete scelto il fotografo? Se si quale? Io sn confusa pensavo a colizzi ma qlc mi ha detto no altri si voi avete deciso? Grazie
Ho creato un post
4211 giorni faCiao ragazze a me piacerebbe il bucquet a cascata ma me lo hanno sconsigliato x il mio vestito xche nn postiamo qui tt le foto dei bucquet x prendere spunto?
Ho creato un post
4212 giorni faCiao sposine ieri sn stata in fiera anteprima a roma, oggi ho appuntamento con colizzi fotografi qlc di voi la scelto? Lo conoscete? Grazie
Ho creato un post
4213 giorni faBuongiorno a tt le sposine ma soprattutto mi rivolgo alle sposine di Roma forza sveglia preparativi anteprima roma sposa ci aspetta Buona giornata a tutte un bacione grande
Ho creato un post
4214 giorni faCiao ragazze io mi sposerò a luglio qnd iniziare a fare la prova trucco e parrucca? Ho il terrore di nn trovare quella giusta io essendo del campo nn vorrei xro truccarsi da sola
Ho creato un post
4214 giorni faCiao ragazze il mio sogno era quello di sposare domenica mattina e pensavo fosse impossibile prenotare a roma ma da qnt vedo qui sposate quasi tt il sabato c'è qlc che sposa di domenica mattina come me?
Ho creato un post
4217 giorni faBuongiorno sn di Roma Chi sposa il mio stesso gg?
Ho creato un post
4217 giorni faBuongiorno a tt io sn di Roma e sposo a san giovanni e paolo al celio il 12 luglio c'è qlc che sposa in qst chiesa?
Ho creato un post
4218 giorni faBuongiorno a tt io mi sposerò a luglio 2015 é troppo presto x i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM