Mazara del Vallo, Trapani · Da Ottobre 2014
Ciao a tutti.. Mi chiamo Angela, sono una ragazza solare, piena di energia e con tanta voglia di fare. Sogno un matrimonio stile principessa e spero di... Visualizza altro
Ciao a tutti.. Mi chiamo Angela, sono una ragazza solare, piena di energia e con tanta voglia di fare. Sogno un matrimonio stile principessa e spero di realizzare tutti i miei sogni superando ogni tipo di ostacolo...
- Sposa Abituale
- 567 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3660 giorni faCiao a tutte.. Help ho bisogno di consigli per i regali dei miei testimoni.. Ancora non so cosa regalare a ognuno..!! Voi cosa avete regalato?! O pensate di regalare?! Grazie in anticipo
Ho creato un post
3667 giorni faCiao a tutte.. Sono emozionata all idea che fra 17 giorni io e il mio fm faremo il primo passo verso il nostro grande sogno...giorno 30 Aprile faremo le pubblicazioni al comune... Quante di voi come me le faranno questo mese?! Woooow ke bello non...
Ho creato un post
3840 giorni faCiao a tutte, allora siccome forse posticiperò il matrimonio..da agosto a dicembre, secondo voi il tema tiffany lo lascio o devo cambiare tutto?...sono molto confusa!!!...grazie anticipatamente per le risposte!!!
Ho creato un post
3875 giorni faCiao a tutte, qualcuno conosce un autonoleggio dove affittano anche le carrozze nella provincia di Trapani o Agrigento?...
Ho creato un post
3875 giorni faCiao a tutti, qualcuno sa dirmi quante sono le firme veriterie cioè che compaiono agli atti quando firmano i testimoni?...sono 4?...cioè possono firmare fino a 4 persone?...
Ho creato un post
3996 giorni faCiao a tutte, vorrei dei consigli per quanto riguarda il giorno dell iscrizione al comune. Ho notato che da un bel pò di tempo ce chi festeggia quel giorno quasi come il giorno del matrimonio..nel senso uscendo dal comune con amici e parenti pranzano...
Ho creato un post
4010 giorni faCiao a tutte.. come vanno i preparativi e soprattutto quanto manca al grande giorno?.. Io e il mio fm siamo a buon punto...stiamo oranizzando tutto nei minimi dettagli..siamo felicissimi di questo grande passo e non vediamo l'oraaaaaaaa... Mancano 15...
Ho creato un post
4026 giorni faCiao a tutte... Vorrei sapere da voi, quanti testimoni avrete il giorno del vostro si... Io sono un po indecisa.. 6 o 4?!..cioè 3 dalla mia parte e 3 dalla parte del mio fida.. O 2 e 2...sono indecisa perché sono tutte persone che conoscono la nostra...
Ho creato un post
4030 giorni faCiao a tutte, manca ancora un anno al mio si ma ho pensato che sarà meglio iniziare sin da ora a fare un pò di dieta...voi che ne pensate?... Seguite qualche dieta?...se si potete aiutarmi?... Vi ringrazio anticipatamente..un abbraccio.
Ho creato un post
4033 giorni faCiao a tutte.. amo molto il matrimonio all Americana e infatti ho deciso con il mio fidanzato che lo faremo molto simile.. Ho solo un dubbio..avendo testimoni e damigelle..in chiesa dove siedono?...di solito i testimoni siedono vicino gli sposi...in...
Ho creato un post
4078 giorni faCiao ragazze,cosa ne pensate di questo bouquet?....
Ho creato un post
4094 giorni faCiao a tutte, qualcuno di voi conosce un sito dove posso trovare dei ventagli e che mi vengono spediti in contrassegno???????... Vi ringrazio anticipatamente...
Ho creato un post
4101 giorni faHo le idee confuse riguardo la scatola per le buste... Non so se realizzarla io con le scatole a forma di torta nuziale oppure carrozza...mi date un consiglio???????.... Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM