Fara in Sabina, Rieti · Da Agosto 2022
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
1296 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1297 giorni fa
Ho creato un post
1299 giorni faBuongiorno ragazze!!! X la mia torta nuziale vorrei dei cake topper stilizzati.. delle sagome in metallo diciamo.. avete idea di dove possa trovarle? Qualche sito?? Grazie ☺️
Ho partecipato a un sondaggio
1299 giorni faCiao a tutte spose e future spose, ho un dubbio. In che mese sarebbe piú soleggiato il tempo in zona Milano/Bergamo? Faccio questa domanda perche in Lombardia si sa che é raro vedere il sole!😝 Matrimonio nel 2024!
Ho partecipato a un sondaggio
1299 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
Ho ottenuto una medaglia!
1299 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1299 giorni faBuongiorno ragazze, sto organizzando il matrimonio per il 21 maggio prossimo.. ho scelto l’abito.. ma nn ancora le scarpe.. sapete consigliarmi qualche negozio dove poter acquistale? ☺️ grazie!!!
Ho ottenuto una medaglia!
1362 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM