Molfetta, Bari · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 994 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carol
3789 giorni fa
Neo mamme buongiorno! Perché non tiriamo fuori le panze? Le foto che vediamo qui sono sempre vitini taglia 38, aggiungiamo un po' di forme al forum. Pubblicate le foto dei vostri pancioni e facciamo una stima dei chili presi, così tanto per ridere un...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3897 giorni fa
Ehi girls, La gravidanza è probabilmente uno dei periodi più belli della nostra vita, si vivono talmente tante emozioni, il nostro corpo cambia, l'unione con il nostro partner/marito si rafforza... sembra di vivere protetti in una bolla e camminare a...
Ho caricato una foto nel post di Clary
3957 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
3988 giorni fa
Il 2 maggio é stato il nostro grande giorno, ci siamo detti si per sempre, é stato davvero il giorno più bello della mia vita, vi lascio qualche foto. Ciao e in bocca al lupo a tutteeeee
4012 giorni fa
Buongiorno sposine, ormai al mio matrimonio manca pochissimo -9 giorni!!!! Oggi ho finito di fare i miei segnatavolo che ne pensate? Premettendo che ogni tavolo avrà il nome di Ligabue, che il cuore che vedete lo stesso delle partecipazioni e che...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4026 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Chi di voi sulla torta metterà la cake topper?? Io la voglio, ormai sono ultra moderne e divertenti, ma dando un'occhiata su internet ho notato che i prezzi sono un pò altini!!! Scrivete le vostre idee, magari anche qualche fotina o...
4052 giorni fa
Oggi ho fatto la mia prova trucco, un occhio sul grigio l'altro sul marrone voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4063 giorni fa
Ecco uno dei topic del giochino di questa settimana. Se anche voi siete delle fanatiche delle scarpe come me, probabilmente la scelta di quelle più giuste per il grande giorno può rivelarsi non del tutto semplice! Vi propongo 30 modelli a cui...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4066 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Camilla
4159 giorni fa
Eccola. Semplice, senza eccessi. Magari un po' scontata ma prefirisco stare low profile che strafare. Credo le legherò con il nastro. Il fermacampione la rende troppo banale. Voi cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4174 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4188 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
4190 giorni fa
Ciao a tutte.... Volevo sapere cosa ne pensate della collezione Colet e Jolie di Nicole Spose. Sabato avrò un appuntamento e mi sono innamorata di alcuni modelli. Sinceramente spero di uscire dal negozio con il mio abito. Andrò all'atelier di...
Ho caricato una foto nel post di Angy
4192 giorni fa
Ciao a tutte ragazze volevo vedere,se vi và ,le foto dei vostri Tatuaggi. Io ne ho due ma vorrei farmene qualcun'altro, ma al mio fm non piacciono? Voi come state messe?
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4193 giorni fa
Sposine 2015, avete già qualche idea per le partecipazioni??? Io avevo pensato a delle partecipazioni con il logo dei nostri nomi (le iniziali)...e la nostra foto... : Sarebbe fantastico... Qualcosa del genere, per quanto riguarda...
Fotografi garanzie ANFM