Fiumicino, Roma · Da Ottobre 2014
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
4177 giorni faSalve!mi rivolgo a coloro che sono di fiumicino e dintorni! Mi sposo il 31 marzo e ancora nn ho trovato il parrucchiere. Sono veramente disperata x i prezzi. Insomma 500 euro è veramente un furto. Io ho pagato il mio vestito 600 euro figuriamoci se...
Ho partecipato al post di Maria
4209 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4209 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Michela
4210 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4214 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4214 giorni fa
Ciao sposine! Che ne dite dell'ABITO DA SPOSA COLORATO? Vi piace? Osereste mai sceglierlo (o avete già osato ) per il Vs matrimonio? Quale modello preferite tra questi? . 1) ABITO TURCHESE 2) ABITO ROSA 3) ABITO NERO 4) ABITO AZZURRO TIFFANY 5)...
Ho partecipato al post di Maria
4214 giorni fa
Ho partecipato al post di Ariel
4214 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
4214 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
4232 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4232 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4232 giorni faCiao a tutte...volevo confrontarmi con voi per quanto riguarda la fedi nuziali.. Io ed il mio futuro marito siamo partiti convinti con quella classica in oro giallo italiana o comoda... poi abbiamo visto la Mantovana sempre gialla ma leggermente più...
Fotografi garanzie ANFM