Aversa, Caserta · Da Ottobre 2014
Ciao ho 24 anni sono felicemente fidanzata da 9 anni purtroppo quasi un anno fa e venuto a mancare mio papà dopo qst forte perdita abbiamo deciso di... Visualizza altro
Ciao ho 24 anni sono felicemente fidanzata da 9 anni purtroppo quasi un anno fa e venuto a mancare mio papà dopo qst forte perdita abbiamo deciso di sposarci ora aspetto solo l' 8 settembre 2016.
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho creato un post
3204 giorni faHo un ritardo di 2 giorni però ho un ciclo regolare doveva arrivarmi l 8 luglio ma ho solo spotting giorno 3 luglio ho fatto un teSt di gravidanza risultato negativo. Ad oggi niente ciclo solo spotting e seno dolente.
Ho partecipato al post di Rita
3872 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
3908 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3908 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3908 giorni faQuante spose in questo giorno? Io sono molto legata a questa data ed è una promessa fatta a mio padre prima che mi lasciasse per sempre ma sono sicura che in quel giorno ci sarà lui al mio fianco e lui mi porterà all'altare anche perche io sono unica...
Fotografi garanzie ANFM