San Donato Val di Comino, Frosinone · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3522 giorni faSalve sposine...Ecco la mia prima prova trucco... questa mattina ... Giovedì prossimo avrò la seconda ... che ve ne pare?
Ho creato un post
3589 giorni faSalve sposine future!!! Quante siete della provincia di Frosinone??? Quando vi sposerete??? Io 24 settembre 2016..@@@ dove andrete in viaggio? Io New York- Santo Domingo 12 gg!!!
Ho creato un post
3592 giorni faRagazze. . . Io farò viaggio di nozze New York- Santo Domingo... vabbe a New York datosi che visiteremo molto... andrò con leggins e scarpe da ginnastica... poi la sera casomai se andiamo in qualche locale ... metterò qualcosa di più carino... nel...
Ho creato un post
3594 giorni faSalve ragazze !!!! Per il viaggio di nozze andremo a New York- Santo Domingo 12gg... dopo essere stato a New York il 3 ottobre partiremo per Santo Domingo... Qualcuna di voi è stata al Viva Wyndham Dominicus Beach??? Com'è??? A me dalle foto piace...
Ho creato un post
3595 giorni faRagazze ieri ho acquistato le scarpe !!!! Io mio lavoro sarà avorio e rosso ... le scarpe ovviamente rosse!!!!!
Ho creato un post
3598 giorni faSalve ragazze io 24 settembre 2016 mi sposo prima in municipio a San Donato Val Comino (FR) , poi andremo a mangiare a Gaeta (LT) ... Una location che dall'alto si vede il golfo di Gaeta è davvero bello... Qualcuno di voi c'è già stato a qualche...
Ho creato un post
3598 giorni faSalve!!!! Dove andrete in luna di miele? Io New York- Santo Domingo 12gg ...Partirò il 29 settembre... Mi sposo il 24 settembre... Cosa ne pensate? Ditemi le vostre mete...?
Ho creato un post
3598 giorni faSalve! Queste sono le bomboniere per i miei invitati... Poi per i testimoni saranno diverse non saranno queste! Mi sposo il 24 settembre 2016...
Fotografi garanzie ANFM