Bari, Bari · Da Ottobre 2014
Sogno quel giorno da quando ero bambina! E ora che la data si avvicina sempre più... Quasi non ci credo!!!!! 😍😍😍
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3211 giorni fa
Ho creato un post
3216 giorni faRagazze un piccolo aiuto.. Mancano pochi giorni al matrimonio.. Per la sala non ho fatto proprio dei segna posto.. Ma un portaconfetti.. a famiglia.. Tema albero della vita.. Quindi dentro ci sono 5 confetti.. Ma non ho pensato che ci sarà anche la...
Ho partecipato al post di Valeria
3313 giorni fa
Ho creato un post
3313 giorni faRagazze aiutoo sono in crisi x il tableau.. il tema è l albero della vita che nomi dovrei dare ai tavoli???
Ho partecipato al post di Valeria
3317 giorni fa
Ho creato un post
3318 giorni faCiao ragazze! Qualcuno mi sa dire qualche sito internet da dove acquiare i cake topper a lettera? vorrei mettere le nostre iniziali sulla torta... (VG) thanks! 😉
Ho creato un post
3318 giorni faChe ne pensate?? Li darò il giorno della promessa in pizzeria o all'aperitivo... Qui in Puglia si usa fare cosi....
Ciao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Ho partecipato al post di Flavia
3386 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3399 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3399 giorni faCiao future sposine! Ho scelto chi dei miei nipotini sarà la damigella e il pagetto... Ma volevo comunicarglielo in modo originale... Ovvero con un regalo e un biglietto con la scritta sei stata/o scelto ecc.. (Ci devo pensare ancora x bene... Cosa...
Ho creato un post
3404 giorni faBuongiorno future sposine! Io mi sposerò il 15/7/2017.. Ieri abbiamo avuto il preventivo del nostro viaggio di nozze... 5 notti a NY e 7 in Messico.. Precisamente al royal tulum... C'è qualcuno di voi che ci è già stato?? Alla cifra di € 5000 tondi...
Ho partecipato al post di Flavia
3434 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3434 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM