Avella, Avellino · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 16 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Giugno 2028
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1059 giorni faSto cercando una location per 2025, ho bisogno del vostri consigli e delucidazioni. Grazie
Ho creato un sondaggio
1062 giorni faSto cercando una location per 2025, ho bisogno del vostri consigli e delucidazioni. Grazie
1062 giorni faQuale delle due scegliereste e perché?
1063 giorni faAlternativa al Lancio del bouquet
1063 giorni faNon abbiamo deciso un tema ancora, i colori saranno solo bianco e verde, sarà tutto low budget, le bomboniere saranno piantine grasse, ed i centrotavola composizioni di piante aromatiche + eucalipto e rose bianche (a marzo non c'è moltissima scelta)...
1063 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
1063 giorni faCiao spos* che ne pensate di questo abito da sposo bianco? Per voi è un sì o no? Vota e commenta la tua scelta👇 3901 (ENZO ROMANO) - Collezione 2023 | Linea Beach & Special Wedding
1063 giorni faCiao spose prossime alle nozze Quante di voi hanno scelto un'acconciatura come questa? Preferite legare i capelli in un raccolto o portarli sciolti nonostante il caldo? Vota e lascia la tua opinione nei commenti👇 Cinzia Acconciature
1064 giorni faRagazze stiamo organizzando il nostro matrimonio, tra le possibili date disponibili della location desiderata c’è venerdì, fattibile ed anche più economico. Ci dicono però che porti sfiga 😅 “di Venere e di Marte non si sposa e non si parte” 🤯 Voi...
Ho ottenuto una medaglia!
1064 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1064 giorni faBuongiorno, vorrei informazioni per quanto riguarda Villa Guarracino: la qualità del cibo e poi vorrei sapere se fosse vero che delle volte si senta un odore sgradevole proveniente dal mare. Grazie per chi risponderà
Ho ottenuto una medaglia!
1138 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM