Alessandria, Italia · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale
4016 giorni fa
Ciao a tutte. Sto facendo dei giri x cercare le fedi. La mia idea iniziale era la classica fede monocolore in oro giallo.... Poi ho visto l'oro rosa.... Poi quelle bicolore e infine quelle con diamantini. Sono tutte molto belle e non so più quale...
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
4154 giorni fa
Ciao sposine..sto scegliendo gli accessori per l abito del grande giorno..il mio sarà un matrimonio retro'shabby chic..pensavo a collana di perle tipo Miluna che sono anche giovanili..voi avete già scelto?
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4186 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4196 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4197 giorni fa
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4207 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Fotografi garanzie ANFM