Orta San Giulio, Novara · Da Ottobre 2014
Se non avessi incontrato te...
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3970 giorni faIn questo momento il mio fm è a Barcellona con i suoi amici... Sono partiti ieri mattina e torneranno domani... So che la "festa" vera e propria era ieri sera... E io sono agitatissima... alle 5 stamattina ero già sveglia. Ora ho un'ansia incredibile...
Ho creato un post
3997 giorni faCiao ragazze, come vi vestirete per la preparazione (parrucchiera, truccatrice...)? vestaglia o abitino? A me piace l'idea della vestaglia ma quelle che ho visto finora sono veramente troppo audaci considerato che come minimo il fotografo mi vedrà......
Ho creato un post
3999 giorni faI nostri amici che si sono sposati l'anno scorso hanno fatto una sorta di aperitivo in casa in cui ci hanno riuniti per distribuirci le partecipazioni... voi che ne pensate? per non andare casa per casa come dei pellegrini...
Ho creato un post
4060 giorni faCare future spose, leggendo i post della community vedo che molte future spose voi hanno improvvisamente problemi con le amiche/testimoni... Io ho sempre riso di queste cose, ho sempre pensato che se ti deludono di punto in bianco, forse non le...
Ho creato un post
4091 giorni faSo che è abbastanza presto, ma per chi come me si sposerà a settembre... come la mettete con l'abbronzatura? Durante l'estate vi proteggerete o al contrario cercherete di abbronzarvi il più possibile? Io ho paura di squamarmi a settembre come capita...
Ho creato un post
4140 giorni faMi piacciono i matrimoni di impostazione USA e dopo aver visto tanti reality sul matrimonio, l'idea del primo ballo degli sposi comincia ad affascinarmi... ma come passare dall'idea alla pratica? Quando sarebbe il momento di questo primo ballo? E...
Fotografi garanzie ANFM