Borgaro Torinese, Torino · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 2.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3607 giorni faCiao ragazze volevo salutarvi e ringrazarvi per i mille consigli utili che ho trovato sulla comunity. in questi due gg saremo pieni di cose da fare ma per fortuna siamo entrambi tranquilli.. per ora! ieri unghie e ultima prova abito, estetista e...
Ho creato un post
3611 giorni faMancano ancora i cartellini con i tavoli e i nomi ma sono solo più da appiccicare...
Ho creato un post
3617 giorni faHo già preparato i tavoli, stavo facendo il tableau.. ormai credevo che a -15 gg si sapeva chi veniva e chi no... invece stamattina mi ritrovo con 3 persone in meno. gente che scorsa settimana diceva di venire, ora nn viene.... sto sclerando più con...
Ho creato un post
3618 giorni faLe scarpe da sposa e quelle per la festa!
Ho creato un post
3618 giorni faMancano 13 giorni. mi mancano solo più le coccarde e ultimare il tableau che sarà a forma di torta nuziale ( in una foto trovate un pezzo di tableau! )
Ho creato un post
3622 giorni faCiao ragazze, trovare il don per chiedergli info è diventata una impresa!!! ho un dubbio... io nel libretto non ho inserito l'offertorio, cioè i doni tipo pane, riso, olio, vino, frutta ecc...perchè nn sappiamo se farlo o meno... è obbligatorio o...
Ho creato un post
3624 giorni faRagazze, siamo a -18 e ho gente che ancora nn sa se viene o no, devo stampare il tableau e fare i tavoli, possibile mai che nn sai se tra 2 settimane sei libero o no???? sono su tutte le furie, menomale che nell'invito c'era scritto "è gradita...
Ho creato un post
3634 giorni faCredo che dopo il taglio torta tanti andranno via, chi ha bambini e gli anziani... nn so se fare scherzi, giochi e lanci tutti prima del taglio torta o dopo, con tutta calma
Ho creato un post
3642 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto la prova trucco, mi è piaciuta molto sia per la tonalità sia per l 'effetto. è un trucco semplice ma che si vede. ho messo in risalto soprattutto gli occhi. volevo sapere però.. quante ore vi è durato? io avevo app alle13,...
Ho creato un post
3645 giorni faCiao sposine avevo pubblicato qualche giorno fa un post sul mio addio al nubilato in cui dicevo che ero un po' triste perché le mie testimoni non sarebbero venute, in teoria loro dovrebbero essere le prime! invece o per un motivo o per un altro hanno...
Ho creato un post
3649 giorni faCiao ragazze ho bisogno di una info. oggi sono stata dal prete per dirgli le letture che abbiamo scelto. sposandoci di sabato mattina potremmo fare solo una lettura ma visto che ce ne piacciono due le faremo tutte e due. una persona leggerà la prima...
Ho creato un post
3664 giorni faCiao sposine, sono in crisi... vi spiego... ho due migliori amiche, una la conosco da 19 anni, una da 12. ho sempre pensato che se mai mi fossi sposata sarebbero state loro le mie testimoni. nn ho fratelli/sorelle, per me sono loro due sorelle. a...
Ho creato un post
3666 giorni fa....le grandi cose sono tutte fatte ma rimangono le piccole cose...libretti messa, fiocchi, prove trucco/acconciature... per ora sono ancora abb tranquilla....
Ho creato un post
3705 giorni faOggi pomeriggio firmeremo per le pubblicazioni civili! che emozione!!! voi sposine di giugno, avete già fatto la promessa?
Ho creato un post
3725 giorni faIo sinceramente non pensavo di prenderlo....dite che è così necessario? lo avrete tutte?
Ho creato un post
3747 giorni faVoi avete ordinato il numero esatto di inviti contando e ricontando chi volete invitare oppure ne avete ordinati qualcuno in più per il "non si sa mai magari invitiamo qualcun'altro?" noi abbiamo fatto l'ordine ieri e abbiamo ordinato il numero...
Fotografi garanzie ANFM