Roma, Roma · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3258 giorni faCiao a tutte, consigli sul confezionamento dei calici? Come bomboniere ho scelto i calici con incise le iniziale mie e di fm ... vi piace la confezione?Sto facendo tutto da sola, a domani manca un mese e mi sto facendo prendere dall ansia😳
Ho creato un post
3282 giorni faCiao a tutte ho fatto la prova acconciatura, mi piace l idea ma vorrei apportare delle modifiche, mi piacerebbe uno chignon piu morbido meno capelli boccolosi davanti e piu alto lo chignon in modo che si veda anche frontale!Che ne dite?
Ho creato un post
3396 giorni faCiao a tutte sapete consigliarmi qualcuno x fare le partecipazioni, cerco qualcosa di smplice ma allo stesso tempo elegante ed originale!Grazia a tutte
Ho creato un post
3438 giorni faBuonasera a tutte sono cosi emozionata al idea del matrimonio, spesso non riesco a prndere sonno immaginandomi quel giorno!Sono piu' che felice di aver scelto come chisa S pietro in Montoril e come location casale Realmonte elegante moderna immersa...
Ho creato un post
3510 giorni faCiao a tutte, mi chiedevo quanto prima avete fatto la prova trucco e acconciatura?? L' avete fatta ancora prima di scegliere il vestito?Grazie a chi rispondera'
Ho creato un post
3648 giorni faCiao care sposine, chi di Roma come me? Che data vi sposate? Avete già concluso qualcosa?
Ho creato un post
3707 giorni faCiao a tutte che macchine avete scelto per il giorno delle nozze???? Qualcuna di voi ha optato per la Limousine??
Ho creato un post
3708 giorni faIo sposo a luglio del 2017 secondo voi è troppo presto x iniziare a bloccare qualcosa? O per le prove abito?
Ho creato un post
3710 giorni faCiao chi di voi si sposera' a Luglio del 2017???
Fotografi garanzie ANFM