Caserta, Caserta · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 2.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Siride
2904 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi! Sto iniziando a preparare i confetti da distribuire fuori alla chiesa, ma sono indecisa...premetto che volevo un total white ma poi mi piaceva tanto l’abbinamento Rosa/verde e quindi ho fatto diverse cose con questo...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2976 giorni fa
Buonasera sposine. Volevo sapere , xchi come me si sposa a settembre, se come scarpe metterete un sandalo , una scarpa spuntata oppure tutte chiuse?? Mi fate vedere qualche foto Delle vostre?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Stella
3000 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
3018 giorni fa
Ciao sposine, dopo la pausa natalizia questi giorni per noi sono molto produttivi. Oggi siamo stati in negozio a dare un’occhiata alle bomboniere che ci hanno colpito. Per ora siamo indecisi tra questi modelli di piantine grasse. Che ne pensate? ...
3019 giorni fa
Ciao sposineeeeeee domani mancheranno giusto 9 mesi al nostro SI e sto cominciando ad abbozzare i fai da te. Urge il vostro parere 😍😍😍
3041 giorni fa
Ragazze sono feliceeeeeeee. Il primo ordine di wish che feci tempo fa è arrivato. Ogni giorno sembra aggiungersi un nuovo pezzettino alla nostra organizzazione ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3056 giorni fa
Ciao a tutte,vorrei un consiglio . Mi piacerebbe fare come tema del mio matrimonio l'amore. Cioè ad esempio al centro del tableu vorrei scrivere l'inno all'amore di san Paolo e poi scrivere l'amore è .....e chiamare i tavoli tipo "pazienza" "umiltà"...
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3069 giorni fa
Ragazze, approfittando degli sconti del Black Friday pensavo di acquistare il materiale per confezionare i segnaposti.... ho visto delle scatoline di carta craft ad un ottimo prezzo....e mi son detta ok le acquisto ma come le confeziono?? così mi...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3092 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aciredef
3093 giorni fa
Salve a tutte...mancano esattamente 41 al grande si. E io sono ancora indecisa sulla pettinatura...avendo i capelli ricci naturali e nn tanto lunghi. Stavo optando a lasciare i capelli al naturale..con magari un cerchietto..o un pettinino per...
Ho caricato una foto nel post di Emiliana
3098 giorni fa
Buonasera sposine.. nn riesco a prendere sonno sta cominciando a salire l’ansia anche se manca un po’ al lieto evento .. ma davvero non so cosa scegliere come segnaposto e come nome per i segna posti.. il tema sarà shabby chic con decori peonie.. le...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3125 giorni fa
Chi di voi ha scelto pesca come colore del matrimonio? O meglio corallo? Cosa ne pensate? Mi sposerò ad inizio luglio, pensatecpossa andar bene??
Ho caricato una foto nel post di Petra
3306 giorni fa
Buonasera a tutte, Vorrei fare le partecipazione da me. Stamparla bene in stamperia e poi decorare con nastrino e altro da me. Per ho ha fatto da sé quanto sin spende più o meno per 140 invitati? Una cosa come in foto per esempiograzie!!!
Fotografi garanzie ANFM