Bacoli, Napoli · Da Ottobre 2014
Una mamma che adora i suoi figli, una lavoratrice che cerca di essere anche una buona compagna. Mi piace la semplicità Delle cose e Delle persone.
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3204 giorni faPremesso che a me piace Ennio Morricone, chiedo ausilio se qualcuna può postarmi le sue musiche, che siano però solenni per l ingresso con mio padre dinnanzi al tavolo nuziale e poi quando uscito co ilmio sposo dal posto.Quindi sono in cerca di due...
Ho creato un post
3204 giorni faSono in cerca di luoghi caratteristici per creare il mio album matrimoniale.Sto spaziando tra Bacoli, pozzuoli . Oltre che il porto, la casina Vanvitelliana , il pontile di torregaveta io vorrei qualcosa di diversoQualcuna sa indicarmi?
Ho creato un post
3235 giorni faAd ogni candela corrisponde un invitato, ogni candela ha inciso il nome del commensale, rosa per le piccole femminucce, verdi per i piccoli maschietti, a seconda del testimone, dei genitori e dei fratelli le candele variano per dimensioni, fantasie e...
Ho creato un post
3243 giorni faMa quanto costano sti parrucchieri. Io ho.pensato di lasciateli così come sono a sto punto.A Voi invece quanto vi hanno chiesto?
Ho creato un post
3257 giorni fa... si tratta di una coppia di sposi datati e l altra single...Non so che regalo fare. La coppia sposata non ama viaggiare.La single avevo pensato biancheria per il letto matrimoniale. Figura male l.idea della biancheria?
Fotografi garanzie ANFM