Cortina d'Ampezzo, Belluno · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1167 giorni faUltima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ È il momento del dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Se stai cercando un fornitore per abiti da cerimonia, clicca qui 👇 *** Non perderti: 💚 Entra e...
1167 giorni faChe dici invece al Karaoke? Un bel sì oppure è un altro mai e poi mai? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Mai e poi mai il dress code **
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1167 giorni fa
1167 giorni faAvanti con il nostro test delle cose che non vorresti mai e poi mai alle tue nozze ❌ Il servizio prematrimoniale: lo farai? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il karaoke Se stai cercando un fotografo,...
1167 giorni faSpos*, tra i tuoi no, ce n'è anche uno per la confettata? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai il servizio prematrimoniale
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1167 giorni fa
1167 giorni faA cosa dici un no categorico?❌ Parliamo del lancio del riso: lo farai? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai la confettata
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1170 giorni fa
1170 giorni faContinuiamo con le domande piccanti del nostro test ! Spos*, qual è stato il posto più strano dove lo avete fatto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quante volte alla settimana?
1170 giorni faContinuiamo a parlare di passione e di coppia 🔥 Quando è stata la prima volta? Dopo quanto tempo dal primo incontro? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Dov'è il posto più strano in cui lo avete fatto?
1170 giorni faSeconda domanda del nostro test ! Com'è stata fatta la prima mossa?😏 Vota, commenta e dicci tutto❤️🔥 Passa al post successivo 👉 Quando la prima volta?
1170 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla passione e complicità di coppia 🔥 Prima domanda: chi dei due è più passionale? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Com'è stata fatta la prima mossa?
1170 giorni faSposa, siamo arrivate all'ultimo vestito da damigella! Quanti vestitini assegni a questo Oscar de la Renta? 👗 Vota e commenta! Di Oscar de la Renta ** Non perderti: ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚 Imprevisti di nozze: come reagisci...
1170 giorni faPassiamo al prossimo possibile look per le damigelle! Ti piace questo modello di Monique Lhuillier? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Vesti le tue damigelle: Oscar de la Renta 📸 ML 26 (MONIQUE LHUILLIER)
1170 giorni faContinuiamo ad assegnare 👗👗👗👗👗 ai nostri abiti da damigella! Che ne dici di questo splendido vestito di Marfil Barcelona? Vota, commenta e dicci di più! ** Passa al post successivo 👉 Vesti le tue damigelle: Monique Lhuillier Di Marfil Barcelona ...
1170 giorni faProseguiamo a vestire le damigelle, questa volta con un modello di Carlo Pignatelli! Che ne pensi? Ti piace? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Vesti le tue damigelle: Marfil Barcelona 📸 CP 42 (CARLO PIGNATELLI)
Fotografi garanzie ANFM