Padova, Italia · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 609 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3973 giorni faCiao sposine! Mi chiedevo se qualcuna di voi avesse dei dermal e se li farà togliere x il grande giorno. Grazie a tutte!
Ho creato un post
4007 giorni faBuonasera sposine! Volevo avere info su questo sito. Chi di voi ha acquistato qualcosa? Avevo addocchiato un bauletto "gucci" e le relative scarpe. Ma è affidabile?
Ho creato un post
4009 giorni faCiao future spose e non! Ieri ho messo su x la prima volta le extension causa capelli corti. Chi di voi ha le extension? Come si trova? Fatemi sapere
Ho creato un post
4015 giorni faCiao sposine! Come state? Oggi è successo una cosa che mi ha colto di sorpresa... io e il mio fm avevamo deciso di sposarci il 13 settembre. Dal 5 maggio inizio un nuovo contratto di lavoro. Sfortuna vuole che la mia futura collega di lavoro si sposi...
Ho creato un post
4052 giorni faBuonasera future sposine e non! Vorrei confrontarmi con voi... chi di voi x il grande giorno riccorrerà alle extension? Fatemi sapere
Ho creato un post
4070 giorni faCiao future sposine! Potete aiutarmi??? Non riesco a trovare delle scarpe x il mio matrimonio. Tacco basso.
Ho creato un post
4093 giorni faCiao future sposine! Chi di voi si sposa in villa pacchierotti? Ieri c'eravate alla proca del matrimonio in villa? Che emozione!!!
Ho creato un post
4099 giorni faCiao sposine! Che emozione! L'organizzazione del matrimonio sta procedendo... ieri abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze: mauritius! Chi di voi c'è stata?
Ho creato un post
4132 giorni faCate sposime vi racconto cosa è successo oggi. Ero a lavoro, un pò triste xkè lavorare la vigilia non è il max, mentre il mio fm è a casa. Arriva la fiorista(che tra l'altro seguirà anche il nostro matrimonio) con un mazzo di rose rosse. 25! Erano x...
Ho creato un post
4170 giorni faCiao sposine! Io e il mio fm siamo stati colpiti dai cuori chiama angeli come bomboniere. Avete presente? Conosciete qlke sito che li venda a meno di 5 euro? Grazie!
Ho creato un post
4173 giorni faSposine mancano 10 mesi al giorno del mio sì. E oggi... ho scelto il mio vestito. Che emozione! Avevo già le idee chiare e ho trovato proprio quello che cercavo.
Ho creato un post
4176 giorni faCiao sposine! Volevo chiedervi... chi di voi sceglierà um bouquet gioiello? A me piacciono tantissimo!
Ho creato un post
4176 giorni faCiao sposine! Vi piacciono queste scarpe? Io le adoro!
Ho creato un post
4187 giorni faCiao spose! C'è qlc1a che si sposerà con i capelli corti? Io li sto facendo crescere ma ora del fatidico sì penso non raggiungeranno le spalle. Help!!!
Ho creato un post
4188 giorni faSposine??? Da padova ci siete???
Ho creato un post
4189 giorni faFuture spose e futuri sposi potete aiutarmi??? Non sappiamo che bomboniere scegliere. Vorremmo fare qlc di utile spendendo poco.
Fotografi garanzie ANFM