Acerra, Napoli · Da Ottobre 2014
Sono molto solare e sbarazzina!!!!io e ciro conviviamo da due anni e nn vediamo l ora si sposarci!!!
- Sposa Precisa
- 1.087 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ornella
3646 giorni fa
Questo loIndossero la mattina x trucco e parrucco con kimono sopra semplice e poi la notte con questo slip vi puace??e di verde veronica e costa 400EUR
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3719 giorni fa
3720 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Candida
3736 giorni fa
Ciao a tutte, a -8 mesi dal matrimonio ancora non ho trovato una bomboniera che mi abbia colpito. Abbiamo girato diversi posti e più o meno hanno tutte le stesse cosine. Non ho la più pallida idea. Mi piacerebbe che fosse semplice moderna e che tutti...
3737 giorni fa
3748 giorni fa
E allo scoccar della mezzanotte all ultimo dell anno ecco ke....propostA arrivo!!!
3748 giorni fa
Il mio abito sara stile imperiale di sciffon lento bianco con rikiami rossi,nn mi fanno impazzire le scarpe ma sono comode,il piede resta fermo e il tacco e comodo
Ho caricato una foto nel post di Sara
3765 giorni fa
Ciao ragazze vorrei un consiglio,ho visto queste mollette...e pensavo di comprarle o come segnaposto con il nome di ciascun invitato oppure metterci il biglietto dei ringraziamenti,su questo punto sono indecisa,il mio fm dice che è una spesa che si...
3771 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mara
3777 giorni fa
Ciao a tutti, che ne pensate della nostra bomboniera? Ancora non l'abbiamo ordinata, pensiamo di fare questa al 99% !!! Datemi le vostre opinioni schiaccianoci
Ho caricato una foto nel post di Mirella
3786 giorni fa
Peonia Buongiorno sposine del mese di Luglio! Come va oggi? Come procedono i preparativi? avete già scelto i fiori per il vostro matrimonio? Oggi vi do qualche suggerimento sui fiori più indicati, ovvero quelli che sono di stagione e che quindi...
Fotografi garanzie ANFM