Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
655 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
655 giorni faBuonasera a tutti! Come voi ci sposeremo nella zona di Bergamo il 2 Giugno 2025. Siamo ancora in alto mare con tutta l'organizzazione ma ho subito avuto un dubbio su come faranno tutte le invitate ad organizzarsi per la parrucchiera essendo un giorno...
Ho partecipato a un sondaggio
703 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
Ho ottenuto una medaglia!
714 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
724 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
724 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
724 giorni faSalve sposine, anche se in largo anticipo, dato che mi sposo il prossimo anno, stiamo già pensando a come struttureremo le nostre partecipazioni..dalle mie parti ormai l’iban è argomento sdoganato e la gente diciamo che si è messa l’anima in pace😅 ma...
1278 giorni faProseguiamo con il nostro test sulle bomboniere, così da scoprire quale fa davvero al caso tuo! Quale tra le seguenti partecipazioni di nozze attira di più la tua attenzione? Facci sapere come mai nei commenti qui sotto! *** Vai al post successivo 👉...
Fotografi garanzie ANFM