San Giusto Canavese, Torino · Da Settembre 2022
- Sposo Novello
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
904 giorni faBuonasera a tutti, noi faremo il viaggio di nozze a metà giugno di cui faremo una metà tra ny e Miami e L altra metà siamo indecisi tra Aruba o Antigua o qualke altra parte di isola dei Caraibi cosa mi consigliate? Ed esperienza di Aruba e Antigua?
Ho creato un sondaggio
1231 giorni faCiao a tutti noi stiamo valutando di fare il nostro viaggio di nozze con Safari in Tanzania di 7 gg e poi 7 gg a Zanzibar. Volevamo sapere se una settimana di Safari può essere noiosa dopo un po’ visto ke giri sempre con la jeep??
Ho creato un sondaggio
1259 giorni faCiao a tutti! Io e il mio futuro sposo stiamo iniziando a vedere per il viaggio di nozze. Noi ci sposiamo il 12 agosto 2023 e ci sarebbe piaciuto partire poco dopo il matrimonio. Avete dei consigli sulle mete da darci? Grazie a chi ci aiuterà.
Fotografi garanzie ANFM