Taranto, Taranto · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza timida e riservata, ma... l'amore mi dà coraggio! Ho 28 anni e sono fidanzata da 7 anni con il mio Luca! Questi preparativi mi stanno... Visualizza altro
Sono una ragazza timida e riservata, ma... l'amore mi dà coraggio! Ho 28 anni e sono fidanzata da 7 anni con il mio Luca! Questi preparativi mi stanno stressando, ma allo stesso tempo sono euforica!
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3929 giorni faCare sposine ho un dubbio... Vorrei sapere se per fare la prova dell'acconciatura voi andate dal parrucchiere con i capelli già lavati e puliti oppure è lui ad occuparsi di questo per metterli in piega e fare la pettinatura. Scusate la domanda scema ...
Ho creato un post
3956 giorni faUno dei fiorai che ho contattato usa fare un grande cesto di vimini pieno di riso e petali colorati, ma senza coni o bustine portariso. Dice che è più bello ed elegante prendere il riso con le mani. Secondo voi va bene lo stesso? O dovrei fare dei...
Ho creato un post
3959 giorni faSecondo voi con un abito a metà strada fra lo stile impero e lo stile greco che scarpe ci vogliono? Un sandalo aperto? Una scarpa chiusa? Una spuntata? Aiutooooo
Ho creato un post
3959 giorni faDove posso trovare a Roma le scarpe della collezione Rosa Clarà e Jimmy Choo Bridal? Grazieeee
Ho creato un post
3960 giorni faChe fiori ci sono a inizio ottobre per fare un bel bouquet?
Ho creato un post
3963 giorni faMi consigliate qualche meta per un viaggio di nozze a ottobre?
Ho creato un post
3963 giorni faQuale budget avete destinato al trucco per il fatidico giorno? Ho letto che i pacchetti trucco sposa si aggirano intorno ai 200/250 euro... A me sembrano un po' cari. Voi che ne pensate? E chi si truccherà da sola quel giorno?
Ho creato un post
3986 giorni faVorrei avere informazioni su questa splendida location... In particolare come si mangia? Come organizzano i ricevimenti di nozze? Sono curati, cortesi...? Chiunque abbia esperienza diretta o indiretta, mi aiuti per favore! Besos
Fotografi garanzie ANFM