Catania, Catania · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3714 giorni faBuonasera ?Io e il mio fm siamo indecisi se andare in Messico o fare una crociera ai caraibi con carnival. Tutto ciò ad aprile! Qualcuno già fatto la crociera o è mai stato al seaclub franco rosso??? Help !!!! Grazie mille ?
Ho creato un post
3894 giorni faBuongiorno a tutte !!! Secondo voi quando dovrò informare a lavoro che mi sposerò? Da premettere che ho contratti a mesi... Non ci dicono niente , solo quando andiamo a donare il contratto scopriamo per quanti mesi lo stanno rinnovando . Help!!!
Ho creato un post
3982 giorni faSalve a tutte !!! Qualcuno potrebbe darmi qualche info sul gruppo samarcanda che suona di solito al blu panorama ? Grazie a tutte !!!!
Ho creato un post
4035 giorni faSalve a tutte . Mi chiedevo se era possibile fare 20 gg prima circa il matrimonio al comune e poi in chiesa. Pensate ci siano dei problemi ??? Grazie a tutte !!!
Ho creato un post
4050 giorni faBuongiorno sposine .. Chi avete scelto come fotografo? Più o meno che prezzi fa? Io non vorrei spendere troppo e vorrei un fotografo capace di catturare gli attimi. Foto in Posa poche .. Non mi piacciono molto! Grazie
Ho creato un post
4061 giorni faBuongiorno ragazze, ieri ho provato a prenotare la chiesa per aprile 2016 ma mi hanno detto che sarà possibile farlo da settembre . Mi sembra strano visto che c 'e' gente che prenota più di un anno prima. Voi quanto tempo prima avete confermato la...
Fotografi garanzie ANFM