San Giovanni Rotondo, Foggia · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4068 giorni faCiao a tutte sposine ... Chi avete scelto voi come musica e fotografo? Cosa mi consigliate? Ci sposiamo il 7/5/2016 in provincia di foggia...grazieeee
Ho creato un post
4100 giorni faCiao a tutti... sono in totale confusione sulla musica da scegliere per il mio matrimonio. ..voi cosa mi consigliate????? La musica è molto importante quel giorno. .. non voglio sbagliareeeee
Ho creato un post
4134 giorni faNon vedo l ora...tra 22 ore saranno 499... .... è ancora tanto. E a capodanno potrò dire : L'anno prossimooooo ci sposiamoooooi.... :
Ho creato un post
4140 giorni faCiao ragazze. Vorrei cominciare a realizzare la grafica per le etichette del vino che sarà la nostra bomboniera. Ma nn so da dove partire. Ideeee???? Siti da dove poter scaricare immagini carine. Grazie
Ho creato un post
4144 giorni faCiao a tutte. .. ho bisogno di idee per porta riso originali. ..i coni non mi piacciono proprio... avevo pensato a delle bustine in carta kraft bianche...ma non mi convincono. Voi cosa suggerite???vi posto qualche foto di fai da me....cosa ne...
Ho creato un post
4160 giorni faCiaooooo......chebello tutti il 7 maggioooooo.....voi dove vi sposate?ache punto siete? Io per ora ho fermato chiesa e location
Ho creato un post
4168 giorni faCiao a tutti.. .informazioni su questa sala? Come si mangia? Chi si è sposato li di voi?ditemi tutto ....
Fotografi garanzie ANFM