Rimini, Rimini · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3884 giorni faEcco il nostro giorno più bello... Ieri. !!!!!
Ho creato un post
3905 giorni faCiao a tutte... Il 29/08/15 mi sposo.. E questa settimana vorrei iniziare il tableau, so già come farlo ma mi mancano le nozioni principali... Ovvero... Su quale base la metto?? E dove posso appoggiarlo??? Grazie a tutte!!!
Ho creato un post
3928 giorni faCiao tutte ragazze! Pensate che dovrei invitare i genitori della morosa di mio fratello al matrimonio? Perché mancano 48 giorni al Matrimonio e dovrei decidere...
Ho creato un post
3944 giorni faCiao a tutte!!! ieri sera ho fatto la prova trucco sposa, volevo condividere con voi.. Ovviamente entrambi gli occhi non sono simili per fare più prove!!!
Ho creato un post
3958 giorni faCiao tutte sposine; Sono alle prese con l'organizzazione del mio matrimonio mancano 73 giorni E pensavo di avere questo tappeto all'ingresso della chiesa qualcuna di voi sa dirmi dove si può acquistare?
Ho creato un post
3960 giorni faCiao sposine ho bisogno assolutamente di un consiglio, A 75 giorni dal mio matrimonio non ho ancora nessun idea di come fare il mio TAbleau, E soprattutto come si inizia a formare un TABleau?? C'è qualcuno che lo deve fare per me? Si scarica dal Web?...
Ho creato un post
3960 giorni faCiao tutte ragazze il 29 agosto mi sposerò in un agriturismo perciò tutta la location è molto rustica...!! Stavo pensando a dei centro tavola con girasoli un fiocco in rafia e qualche spiga di grano, cosa ne pensate?
Ho creato un post
4101 giorni faCiao a tutte.. Voi dove avete acquistato gli accessori x il matrimonio come : ventagli, infradito x gli ospiti, bolle d sapone..... Esistono deisiti internet?
Ho creato un post
4116 giorni faCi sono spose di Rimini e dintorni x il 2015?????!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM