Pompei, Napoli Β· Da Settembre 2022
- Sposo Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1147 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regaloπ Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domandaβ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commentiπ Il kit per le wedding bag ti verrΓ inviato il giorno...
1147 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo π Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commentiπ *** Vai al post successivoπ3οΈβ£Γ previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1147 giorni fa
1174 giorni faIniziamo subito col nostro duello nuziale, dall'abito! Preferisci un modello lungo oppure uno cortoβ? Vota e commenta la tua sceltaπ€ *** Vai al post successivoπβIntimo sposa: comodo vs sexy A - 8248 MONICA LORETTI B - D22 DEMETRIOS
1244 giorni faTra i regali non puΓ² mancare quello per la tua dolce metΓ ! Quale tra questi sceglieresti di regalare al tuo grande amore? Vota e commenta! *** πΈ A - Angelo Mereu πΈ B - Shutterstock πΈ C - Alex Bonizzato Photography
1244 giorni faSe farai un regalo ai tuoi genitori, penserai anche ai suoceri? Scegli tra queste tre opzioni quale sceglieresti!βπ Vota e commenta! *** Vai al post successivo πScegli il regalo la tua dolce metΓ πΈ A - Accessori di Rosa ClarΓ‘ πΈ C - Gioielli di...
1244 giorni faContinuiamo a scegliere i regali per i tuoi invitati ! Γ il turno delle tue damigelle: cosa regaleresti tra le proposte? Vota e commenta! *** Vai al post successivo πScegli il regalo per i suoceri πΈ A - Alessandro Vargiu Studio πΈ B - Shutterstock πΈ C...
1244 giorni faRegali per gli invitati Faresti un regalo speciale ai tuoi genitori per il giorno delle nozze? Quale sceglieresti tra queste proposte? Vota e commenta! *** Vai al post successivo πScegli il regalo per le damigelle πΈ A - Gioielli di Pandora πΈ C...
1244 giorni faQuesta settimana parliamo di regali per i tuoi invitati! Iniziamo dai testimoni: cosa doneresti loro tra le proposte qui sotto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo πScegli il regalo per i genitori πΈ A - Unoaerre πΈ B - Shutterstock πΈ C -...
1321 giorni faIniziamo subito il nostro test sul Pantone 2023 con un accessorio sposa moooolto importante per il giorno delle nozze: le scarpe! π Ti piacciono queste? Le indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Portafedi Viva Magenta
1350 giorni faSiamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa π Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! πΈ Centoducati Studio Fotografico *** Da non perdere: π§‘ 10 Set di...
1350 giorni faScartiamo il prossimo pacco π¦ Cosa ne pensi di questo modello per il cambio abito? Ti piace? π Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Soddisfatti o rimborsati: le fedi πΈ Waddox (ALMA NOVIA)
1350 giorni faQuesto pacco contiene un elemento speciale: il velo π°π» Che ne dici, lascia Soddisfatti o Rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Soddisfatti o rimborsati: il cambio abito πΈ Accessori di Bianco Evento - S346
1350 giorni faAltro pacco per te π¦ Pensiamo un attimo ai piedi, farai un cambio scarpe? Ti piacciono quelle in foto? π Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π Soddisfatti o rimborsati: il velo πΈ Converse Ox...
1350 giorni faA volte i pacchi portano anche cose comode e morbide..π₯Ώ Che ne pensi di queste ciabattine rosa per prepararti? Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π Soddisfatti o rimborsati: il cambio scarpe πΈ...
1350 giorni faAltro post, altro pacco da scartare! π¦ Questa volta troverai una bellissima vestaglia per la preparazione, ti piace? π Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π Soddisfatti o rimborsati: le ciabattine...
Fotografi garanzie ANFM