Brugherio, Monza e Brianza · Da Ottobre 2014
Innamorataaa
- Sposa Precisa
- 1.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3698 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3698 giorni fa
Ciao a tutte!!! Chi mi da delle dritte per fare dei bigliettini da inserire nei sacchetti confettate? Ringrazio in anticipo a chi mi aiuterà!
Ho caricato una foto nel post di Rossel
3698 giorni fa
Ciao a tutte! Voi i bigliettini da inserire nel sacchettino dei confetti x le bomboniere dove li avete comprati? Quanto avete speso? Potete consigliarmi qualke sito economico? Oppure mi chiedevo se forse era meglio farli da me. Qualcuna l'ha fatti da...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3704 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere le misure del vostro letto contenitore perche ho il dubbio che il mio letto sia molto basso e che ho problemi poi con le lenzuola e piumoni che ce li avró sotto i piedi! Purtroppo l'ho gia comprato e non posso fare piu...
Ho caricato una foto nel post di Naomi
3720 giorni fa
Ciao belle sabato ho seguito un workshop per imparare a fare le lettere luminose (troverò il modo di infilarle nel matrimonio) sono facili ma molto d'effetto (forse dipingerò il cartoncino di bianco) che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3854 giorni fa
ciao ragazze... ho intenzione di fare i segna posto con gessettiprofumati a forma di cuore... l idea è di farli completamente io...adoro il fai da te..non penso sia difficilissimo...chiedo un aiuto a ki li ha già fatti o li sa fare cosa serve x 100...
3873 giorni fa
Buongiorno ragazze! Vediamo se riuscite ad aiutarmi. .. oltre all'organizzazione del matrimonio abbiamo in corso la realizzazione della casa... adesso dovremmo scegliere le piastrelle del pavimento... tra queste due quali secondo voi va meglio ( il...
3874 giorni fa
Buonasera ragazze!! A nove mesi esatti dal si ... finalmente ho preso le bomboniere! ! O meglio tutto il materiale per realizzarle! ! Ora mi resta "solo" la realizzazione! ! Ahahah... Fm dice che nn finiremo mai tutto... ma io ho speranza!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3874 giorni fa
Buongiorno ragazze :-) Qualcuna di voi sa dirmi per caso che tipo di carta è quella della copertina?carta di riso? Grazie mille Buona giornata :-)
Ho caricato una foto nel post di Weddingintiffany
3991 giorni fa
L'abito è questo, se aprite la foto si vede benissimo http://www.pronovias.it/abiti-sposa/mardil-abito-svasato-sposa-romantica le scarpe in lizza: aiuto!! please
3992 giorni fa
Buongiorno sposine! Sto provando a mettere insieme le mie bomboniere mi date un parere? Nell'insieme ci sarà il vasetto per la candeline ed i confetti all'Interno di sacchetto all'uncinetto...
Fotografi garanzie ANFM