Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1012 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho partecipato al post di Marina
1059 giorni faHo creato un post
1059 giorni faRagazze buongiorno e buona domenica ☺️ Avrei bisogno di un aiuto urgente Devo scaricare il certificato cumulativo richiesto d’elezione residenza cittadinanza stato civile e anagrafica di nascita sul sito per lo spid ? Poi non mi da l’opzione in carta...
Ho ottenuto una medaglia!
1186 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1194 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho ottenuto una medaglia!
1195 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marina
1195 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1195 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1195 giorni faBuonasera Ragazze, Qualcuno di voi conosce qualcuno che offre servizio di sartoria per abito da sposa affidabile ? Zona siracusa e provincia Grazie per l’aiuto
Fotografi garanzie ANFM