Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mario
3838 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
3841 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3850 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giorgia
3854 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3858 giorni fa
3859 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3861 giorni faCiao a tutte.. Sabato sono andata a fare la prima visita ad un atelier bellissimo ed ero sicura che avrei trovato l'abito dei miei sogni e invece .... Niente! Anzi sono tornata a casa confusa, perchè a me piace moltissimo il pizzo e dopo averne...
3871 giorni fa
Ho creato un post
3871 giorni faCiao a tutte Mi sposo a maggio 2016 e stiamo pensando alle bomboniere, ma zero idee... Avete qualche consiglio? A noi piacerebbe che fosse qualcosa di utile ...
3875 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
3882 giorni fa
Ho creato un post
3882 giorni faCiao a tutte future spose, avete qualche consiglio da darmi per cercare le scarpe per il giorno del matrimonio? Non ho idea di negozi o siti dove poter guardare... Il colore delle nozze sarà Pesca e vorrei le scarpe di quel colore.... Aiutatemi..... ...
Fotografi garanzie ANFM