Teverola, Caserta · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
778 giorni faHo partecipato a un sondaggio
803 giorni faPassiamo a uno dei momenti più attesi del matrimonio: il primo ballo. Su quali note vorresti danzare con la tua dolce metà nel vostro grande giorno?🎵🎶 Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! *** Continua con 👉 Scegli la...
Ho partecipato a un sondaggio
803 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
811 giorni faCiaoooo Manca una settimana a San Valentino Voi cosa farete? Per me è ancora strano festeggiarlo, perchè sono sempre stata in sessione universitaria in questo periodo e quindi non abbiamo mai avuto possibilità di fare qualcosa, anche se mi...
Ho creato un post
811 giorni faHelp me.. Per la promessa mi consigliate qualche segna posto? Per il matrimonio ho già ordinato degli appendini di cera profumati..Quindi no candele per la promessa.Cosa potrei optare?
Ho ottenuto una medaglia!
842 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
842 giorni faSalve a tutte.. Sono alla ricerca di una location per festeggiare la nostra promessa di matrimonio ad aprile, zona Caserta o Napoli , provincia. Sapreste consigliarmi qualche bella location a prezzi non eccessivamente elevati ?
1304 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho ottenuto una medaglia!
1310 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM