Cardito, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3625 giorni faCiao ragazze, chi sposa il 3 giugno come me? A che punto siete? Cosa vi manca ancora? Siete ansiose? Dai confrontiamoci un attimino... A me mancano le conferme degli invitati e la stesura dei posti ai tavoli, ancora altre due prove abito, prova...
Ho partecipato al post di Claudia
3664 giorni fa
Ho creato un post
3664 giorni faCiao ragazze, a meno di 60 gg dal matrimonio io e il mio promesso marito abbiamo un ansia terribile sotto il profilo economico. Praticamente siamo quasi al verde ? ... Troppe spese... Speriamo bene Voi???
Ho partecipato al post di Teresa
3816 giorni fa
Ho partecipato al post di Alina
3836 giorni fa
Ho creato un post
3839 giorni faCiao ragazze, siamo quasi al traguardo, mancano 8 mesi e sto ancora finendo i lavori a casa, sembra tutto più reale e devo ammettere che un po' di paurina ci sta!!! E voi?? A che punto siete? E i conti filano o avete sforato?
Ho partecipato al post di Jenny
3839 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3909 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3913 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3913 giorni faCiao ragazze, mi segnalate qualcuno per la musica al ricevimento? Non mi piace il classico piano bar, vorrei qualcosa di diverso e che non si paga troppo... Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM