Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Mola di Bari, Bari · Da Ottobre 2014

ciao sono Barbara e mi sposo il 26 settembre 2015 e ho gia l ansia hihihihhih

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2015

3097giorni 6hh
Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

3255 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

3281 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

3323 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

3345 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

3378 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

3412 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

3427 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione