Roma, Roma ยท Da Settembre 2022
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1145 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1145 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo๐ Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domandaโ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti๐ Il kit per le wedding bag ti verrร inviato il giorno...
1145 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo ๐ Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti๐ *** Vai al post successivo๐3๏ธโฃร previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1145 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1164 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece รจ ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose piรน fedeli.
1222 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sรฌ, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
Ho ottenuto una medaglia!
1348 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai giร partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1348 giorni fa
1348 giorni faSiamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa ๐ Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! ๐ธ Centoducati Studio Fotografico *** Da non perdere: ๐งก 10 Set di...
1348 giorni faScartiamo il prossimo pacco ๐ฆ Cosa ne pensi di questo modello per il cambio abito? Ti piace? ๐ Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: le fedi ๐ธ Waddox (ALMA NOVIA)
1348 giorni faQuesto pacco contiene un elemento speciale: il velo ๐ฐ๐ป Che ne dici, lascia Soddisfatti o Rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: il cambio abito ๐ธ Accessori di Bianco Evento - S346
1348 giorni faAltro pacco per te ๐ฆ Pensiamo un attimo ai piedi, farai un cambio scarpe? Ti piacciono quelle in foto? ๐ Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: il velo ๐ธ Converse Ox...
1348 giorni faA volte i pacchi portano anche cose comode e morbide..๐ฅฟ Che ne pensi di queste ciabattine rosa per prepararti? Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: il cambio scarpe ๐ธ...
1348 giorni faAltro post, altro pacco da scartare! ๐ฆ Questa volta troverai una bellissima vestaglia per la preparazione, ti piace? ๐ Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: le ciabattine...
1348 giorni faIn arrivo un pacco speciale, quello dei gioielli! ๐ฆ๐ Vota e commenta, lasciano soddisfatti o rimborsati? ๐ *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: la vestaglia ๐ธVIBRANT (MARIA ELENA HEADPIECES)
1348 giorni faNel prossimo pacco invece troviamo un prezioso accessorio per capelli ๐ฆ Cosa ne pensi? Illuminerai la tua acconciatura con qualcosa di simile? ๐ Vota soddisfatti o rimborsati! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: i gioielli ๐ธ...
Fotografi garanzie ANFM