Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Marzo 2024
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
819 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Alessia
819 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
819 giorni fa
819 giorni fa
819 giorni fa
819 giorni fa
819 giorni fa
819 giorni fa
819 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
891 giorni faParliamo ora di modello di scarpe, eleganza e comodità! Oxford, derby o mocassino? Quale modello preferisci? Vota e commenta qui sotto! *** 📸 A - QVAF0LP67571000R (BRIONI) 📸 B - 315 (ANDREA VERSALI) 📸 C - R76 BLU (CALPIERRE) *** Se ti è piaciuto...

Ho partecipato al sondaggio di Laura
891 giorni fa
891 giorni faSposo, vogliamo farti una domanda importante all'interno del nostro test: sei più per le scarpe classiche o vuoi essere alternativo? Vota e dicci quale ti rappresenta di più! *** Vai al post successivo 👉 Oxford, derby o mocassino? 📸 A - CH 04...

Ho ottenuto una medaglia!
891 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
891 giorni fa
891 giorni faAncora qualche domanda e gli stickers saranno tuoi 🎁 👠 Cosa ne pensi del cinturino? Vorresti delle scarpe con o senza? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Classiche o alternative? 📸 A - 816PUPI0 (TOP CLASS) 📸 B - ROMY100SAT (JIMMY CHOO) ...

Ho partecipato al sondaggio di Laura
891 giorni fa